PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DELLA BIBLIOTECA COMUNALI – DAL 01.02.2020 AL 31.12.2021 – (ART. 60 D.LGS. N° 50/2016 E SS.MM.II.) CIG. ZAF2A3787A DETERMINAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE E APPROVAZIONE VERBALI |
Servizi |
Affidamenti |
14/02/2020 |
19/05/2020 |
|
Avviso stipula contratto Rep 23/2018 Interventi sulle coperture degli immobili comunali Casa Guiso e centro Multimediale |
Lavori |
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento |
18/06/2018 |
18/06/2018 |
|
Avviso stipula contratto Rep 5/2018 Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'edificio scolastico in via Grazia Deledda. |
Lavori |
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento |
18/06/2018 |
18/06/2018 |
|
Avviso stipula contratto Rep 2/2018 Lavori di riqualificazione strade interne. Via Piave e Via Tigellio. |
Lavori |
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento |
16/04/2018 |
16/04/2018 |
|
Avviso stipula contratto Rep 9/2017 Lavori di soppressione passaggi a livello privati nella linea RFI. Realizzazione viabilità sostitutive. |
Lavori |
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento |
14/11/2017 |
14/11/2017 |
|
LAVORI DI “SOPPRESSIONE PASSAGGI A LIVELLO PRIVATI NELLA LINEA RFI. REALIZZAZIONE VIABILITÀ' SOSTITUTIVE Si comunica ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 comma 5, del D. Lgs. 50/2016, che l’Amministrazione comunale, con la determinazione n° 220 del 03.10.2017 ha aggiudicato l’appalto per l’affidamento dei lavori di “SOPPRESSIONE PASSAGGI A LIVELLO PRIVATI NELLA LINEA RFI. REALIZZAZIONE VIABILITA' SOSTITUTIVE” alla Ditta Rinac Srl con sede legale in Sedilo (OR) 09076 Zona Art. Loc. Su Parnu P.IVA. 01116080951 la quale ha offerto un ribasso pari al 22,496 % sull’importo posto a base d’asta soggetto a ribasso (€. 158.237,64), corrispondente ad un importo di aggiudicazione pari ad €. 122.640,50 cui vanno a sommarsi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso dell’importo di €. 12.339,42, per complessivi € 134.979,92 + IVA.
Si informa che la suddetta determinazione n° 220/2017 di aggiudicazione, nonché gli atti di gara relativi, sono disponibili sul sito del Comune di Paulilatino nella sezione “Bandi di gara e contratti - Amministrazione trasparente”.
F.to il responsabile dell'Area Tecnica Ing. Andrea Carta. |
Lavori |
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento |
03/10/2017 |
03/10/2017 |
|
Avviso stipula contratto Rep 7/2017 Completamento lavori di realizzazione strada di circonvallazione di collegamento alla S.P. n. 11. |
Lavori |
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento |
18/07/2017 |
18/07/2017 |
|
SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE GIAN PIERO CARTOCCI A.S. 2016/2017 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELLA DGESTIONE E DIREZIONE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA |
Lavori |
Avvisi di preinformazione |
31/10/2016 |
31/10/2016 |
|
SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE GIAN PIERO CARTOCCI A.S. 2016/2017 AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELLA DGESTIONE E DIREZIONE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA |
Lavori |
Avvisi di preinformazione |
31/10/2016 |
31/10/2016 |
|
aggiudicazione definitiva lavori scuole |
Lavori |
Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento |
18/05/2016 |
18/05/2016 |
|