Bandi di gara e contratti

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura scaduti

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Titolo Procedura Tipo Data inserimento Data ultima modifica
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DELLA BIBLIOTECA COMUNALI – DAL 01.02.2020 AL 31.12.2021 – (ART. 60 D.LGS. N° 50/2016 E SS.MM.II.) CIG. ZAF2A3787A
DETERMINAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE E APPROVAZIONE VERBALI
Servizi Affidamenti 14/02/2020 19/05/2020
Avviso stipula contratto Rep 23/2018
Interventi sulle coperture degli immobili comunali Casa Guiso e centro Multimediale
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 18/06/2018 18/06/2018
Avviso stipula contratto Rep 5/2018
Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'edificio scolastico in via Grazia Deledda.
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 18/06/2018 18/06/2018
Avviso stipula contratto Rep 2/2018
Lavori di riqualificazione strade interne. Via Piave e Via Tigellio.
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 16/04/2018 16/04/2018
Avviso stipula contratto Rep 9/2017
Lavori di soppressione passaggi a livello privati nella linea RFI. Realizzazione viabilità sostitutive.
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 14/11/2017 14/11/2017
LAVORI DI “SOPPRESSIONE PASSAGGI A LIVELLO PRIVATI NELLA LINEA RFI. REALIZZAZIONE VIABILITÀ' SOSTITUTIVE
Si comunica ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 comma 5, del D. Lgs. 50/2016, che l’Amministrazione comunale, con la determinazione n° 220 del 03.10.2017 ha aggiudicato l’appalto per l’affidamento dei lavori di “SOPPRESSIONE PASSAGGI A LIVELLO PRIVATI NELLA LINEA RFI. REALIZZAZIONE VIABILITA' SOSTITUTIVE” alla Ditta Rinac Srl con sede legale in Sedilo (OR) 09076 Zona Art. Loc. Su Parnu P.IVA. 01116080951 la quale ha offerto un ribasso pari al 22,496 % sull’importo posto a base d’asta soggetto a ribasso (€. 158.237,64), corrispondente ad un importo di aggiudicazione pari ad €. 122.640,50 cui vanno a sommarsi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso dell’importo di €. 12.339,42, per complessivi € 134.979,92 + IVA.
Si informa che la suddetta determinazione n° 220/2017 di aggiudicazione, nonché gli atti di gara relativi, sono disponibili sul sito del Comune di Paulilatino nella sezione “Bandi di gara e contratti - Amministrazione trasparente”.
F.to il responsabile dell'Area Tecnica Ing. Andrea Carta.
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 03/10/2017 03/10/2017
Avviso stipula contratto Rep 7/2017
Completamento lavori di realizzazione strada di circonvallazione di collegamento alla S.P. n. 11.
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 18/07/2017 18/07/2017
SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE GIAN PIERO CARTOCCI A.S. 2016/2017
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELLA DGESTIONE E DIREZIONE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA
Lavori Avvisi di preinformazione 31/10/2016 31/10/2016
SCUOLA CIVICA DI MUSICA INTERCOMUNALE GIAN PIERO CARTOCCI A.S. 2016/2017
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELLA DGESTIONE E DIREZIONE DELLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA
Lavori Avvisi di preinformazione 31/10/2016 31/10/2016
aggiudicazione definitiva lavori scuole
Lavori Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento 18/05/2016 18/05/2016
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